1 settembre..vacanze (purtroppo) finite e rientro a casa..tra circa 20 giorni sarò di nuovo invasa da bagagli e bagaglini in attesa di partire per Siviglia, ma per adesso ho la tipica espressione della pubblicità della Costa Crociere,avete presente?
E' stato un mese splendido:prima al mare,ad Ostuni, tra bagni e tintarelle e poi una bella settimana di fine agosto a Sappada, una località bellissima tra le montagne, un posto ideale per rilassarsi, gustare dell'ottimo cibo e fare tantissimo trekking.
In una settimana ho potuto apprezzare la cucina del posto: lo chef dell'albergo era un genio..ogni giorno preparava dei piatti stupendi e buonissimi, infatti come minimo ho messo su 3 kg in una settimana, ma ne valeva la pena..Ho scelto ogni giorno un piatto diverso e particolare e ho assaggiato la polenta in mille modi, apprezzandone ogni sfumatura.
Se dovessi tornare a Sappada, tornerei sicuramente in quell'hotel perchè si mangia veramente da Dio ma, oltre questo, l'ambiente era tranquillo, tutti erano gentili e il paesaggio era da mozzare il fiato..insomma, si è capito che non avevo nessuna voglia di tornare a casa!
La foto l'ho fatta a circa 1800 metri di altezza...fatti ovviamente a piedi...con una temperatura esterna inferiore ai 10°C.
E adesso eccomi qui, un po' triste ma riposata, pronta a riaprire il mio blog e a proporvi le mie ricette light che mi serviranno per ritrovare la linea...
Un saluto a tutti quanti, sono contenta di ritrovarvi tutti!!
Nel frattempo ringrazio pawer&littlefrog per il premio che sarà menzionato nel prossimo post.
Ciao bella, bentornata!sono felice che te le sia godute queste vacanze :) Un bacione!
RispondiEliminasono contenta che sei rientrata soddisfatta dalle vacanze:-) bentornata
RispondiEliminaAnnamaria
Bentornata! Torno a leggerti volentieri!e poi le ricette light fanno comodo anche a me!!!
RispondiEliminaMartina
Bentornata!!! son tornata oggi anch'io!!! :-)
RispondiEliminabentornataaaaaaaaaa
RispondiEliminabentornata, mademoiselle :)
RispondiEliminaGrazie a tutti..ben ritrovati..un abbraccio
RispondiEliminaEhiiiiiii,
RispondiEliminabentornata, vedo che sei andata alla grande, con le ferie e come se non bastasse anche Siviglia,
mannaccia, perchè non Madrid o Alicante, più o meno in quel periodo, ci sarò anche io in Spagna.
Bacio
Nino
ben tornata
RispondiElimina