E' proprio vero che i miei numeri fortunati sono 17 e 27..adesso vi spiego il perchè e soprattutto vi scrivo perchè in questo periodo sono poco produttiva...
Ebbene oggi ho dato il mio ultimo esame prima dell'estate e quasi contemporaneamente, non appena sono tornata a casa, ho ricevuto una splendida notizia: mi hanno presa per il progetto Erasmus, ovvero, il prossimo anno accademico non lo trascorrerò qui presso l'università di Bari ma fequenterò medicina a Siviglia,in Spagna!!
Non sto più nella pelle..credetemi..
Quindi da ottobre bisturi e forchette vi seguirà direttamente dalla Spagna e magari vi proporrà qualche ricettina spagnola..ovviamente in versione light..
Scusatemi ancora..ma corro..sono ancora in estasi...
un bacio a tutti
Adios..(ci vediamo lunedì)
noooo... che bello!!!! beata te!!! allora come minimo qualche ricettina spagnola devi postarcela!
RispondiEliminacomplimenti!
Che bella notizia, sarà un'esperienza unica. Attendiamo la cucina spagnola
RispondiEliminaauguroni...questa si che è una bella notizia...immagino il tuo entusiasmo....un bacione grande:-)
RispondiEliminaAnnamaria
grazie..grazie a tutte..sono felicissima davvero..spero di poter contiuare ad aggiornare il mio blog anche da lì perchè non voglio assolutamente perdervi..
RispondiEliminaDai stupendo!!!Che invidia.. è un altro mondo, ci sono tanti miei amici là che si trovano benissimo..Io faccio biologia e avevo anchè io una mezza idea di fare domanda!!!Poi fammi sapere!!!
RispondiEliminaChanel
Chanel certo..però non so come trovarti..hai un blog?
RispondiEliminano purtroppo.. ma mi stò organizzando..appena ci riesco!!Cmq io passo spesso dal tuo blog.. mi terrò informata così..nel frattempo! Grazie
RispondiEliminaChanel
..dai se nn mangi la Paella li' sul posto e non ci dici come' nn passiamo piu' dal tuo blog..ruba la ricetta originale a qlche cuoketto di passaggio lì e passala sottobanco a noi :)
RispondiEliminasono felice per te la spagna e' stupenda ..tanti auguri e...
otra vez :)
ma che bello missk! la Spagna! aspetterò con impazienza di leggere le tue cronache da Siviglia, non vedo l'ora! e beata te che sei già in vacanza da esami, a me manca ancora poco più di una settimana! un bacione!
RispondiEliminama che bello missk! la Spagna! aspetterò con impazienza di leggere le tue cronache da Siviglia, non vedo l'ora! e beata te che sei già in vacanza da esami, a me manca ancora poco più di una settimana! un bacione!
RispondiEliminaCHE NOTIZIONA!!!! Cavoli complimenti, sia perchè ti hanno accettato, sia perchè ho sempre reputato molto in gamba gli studenti che vanno all'estero a studiare: io sarei nel terrore più completo!
RispondiEliminabravissima e in bocca al lupo!
Grazieeeeee...siete tutti fantastici,ma su questo non avevo dubbi..intanto fino a settembre resterò in Puglia tra Bari ed ostuni,anche se ad agosto sarò a Sappada(se avete consigli da darmi sul posto,sono ben accetti..poi da ottobre si inizia con missk from Spain!
RispondiEliminaCongratulazioni!
RispondiEliminaNon potevi recarti in posto più bello per l'erasmus, buon fine settimana
che notiziooooona!!!!!la nostra dottoressa preferita va in trasferta...che bello xò,sarà sicuramente un'esperienza fantastica...noi saremo tutti lì con te!!!
RispondiEliminaah, AUGURI X L'ESAME e ora goditi l'estate!!!
ciao buon w.e.
RispondiEliminabeata teeeeeeeeeeeeeeeee!!!
RispondiEliminacomplimentissimi!!!!! chissà che bella esperienza!!
Caspita che bella esperienza ti attende!
RispondiEliminaMartina
Felicissima per te!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacione ^_^ Olèèèèè
Auguroni allora!
RispondiEliminaPoi ci racconterai delle pietanze spagnole olè!
Baci
Carla
Sono proprio contenta per te, congratulazioni!
RispondiEliminaQui ho trovato una grande famiglia..non credevo che un blog di cucina potesse darmi tanto..vi ringranzio immensamente
RispondiEliminaComplimenti per l'Erasmus!!!
RispondiEliminaSarà un'esperienza bellissima!
Grazia
wow... da mademoiselle a senorita ;)
RispondiEliminacongrats :)