lunedì 9 giugno 2008

Che mondo sarebbe senza zucchine..(con i fusilli)

Visto che impazza la moda dei muffins e quella delle zucchine, ho pensato di proporre la mia ricetta, giusto per essere solidale a Giu&Cat..perchè se vi facessi vedere il mio frigo, capireste anche voi..straripa di zucchine!Eccovi allora una ricetta che si prepara in 20 minuti e che,secondo me, fredda dev'essere ancora più buona di quanto non lo sia già.
Ricordate la ricetta delle mie zucchine speziate?No??beh,potete trovarla qui..
Le ho preparate come da ricetta, in più ho aggiunto solo dell'aglio tritato, perchè ho scoperto che esalta il sapore delle zucchine,è stuzzicante..Quasi contemporaneamente ho messo a lessare i fusilli, li ho scolati e poi ho saltato tutto in padella aggiungendo della menta fresca tritata ,colta dal mio piccolo orticello che ho sul balcone, e della paprika piccante.
Mi è piaciuta davvero tanto..ve la consiglio.
Buon appetito..

15 commenti:

stefano ha detto...

Ciao sono passato di qua grazie alla tua visita dalle mie parti...molto carino il blog complimenti.

Ciao a presto :)

unika ha detto...

ottima questa pasta e zucchine....buona giornata:-)
Annamaria

marcella candido cianchetti ha detto...

leggera veloce e profumata buona giornata

Micaela ha detto...

che buona la pasta con le zucchine! preferisco i sughi di verdure a quelli più pesanti con la carne etc...

Anonimo ha detto...

Hai ragione le zucchine in questo periodo vanno per la maggiore...

MissK ha detto...

Stefano ciao..grazie per la visita e i complimenti

Annamaria prometto che a breve farò qualcosa di non light..baci

marcella candido..leggera,veloce e buona..ottimo,no?

Micaela anche io li preferisco

Dolci e non solo l'estate è stupenda proprio per l'abbondanza di frutta e verdure

Polinnia ha detto...

che bella ricettina: io adoro le zucchine e nel mio frigo, di questi tempi, non mancano mai...

MissK ha detto...

Anche nel mio..anzi,se qualcuno dovesse aver bisogno..

Alessia ha detto...

ciao :) è la prima volta che passo di qui ;) carino! poi adoro audrey :D già qualcosa ci accomuna! se ti va anche io ho un food blog :)
un bacione, a presto!

Morettina ha detto...

Anche casa mia pullula di zucchine:-)))) me le sogno pure la notte!!!!
Ottimo primo!!!!
baci

MissK ha detto...

Arietta..Audrey è favolosa..ricambio subito la visita.

Morettina,le rimpiangeremo in inverno quando non ci saranno

nightfairy ha detto...

Hai ragioneee..anche io adoro le zucchine!come sugo poi..me ne faccio delle scorpacciate!

Dolcetto ha detto...

leggera, veloce e ugualmente gustosa, brava!

MissK ha detto...

Night,davvero buone si..mi sa che domani me le ripreparo

Dolcetto ormai è la stagione dei leggeri e veloci..senza rinunciare al gusto

Afrodita ha detto...

Con la paprika, mi mancano! ;)) Le proverò!! Cat