domenica 17 febbraio 2008

Pollo ai peperoni (light)

Unisco uno "scialbo" petto di pollo che non so come consumare ai miei peperoni light con qualche leggera correzione.

Ingredienti:

petto di pollo
peperoni light (io ho solo eliminato l'aglio)

Procedimento:

Disporre un po' di peperoni sul fondo della terrina, i miei erano già cotti, se no passateli nel microonde per un po' oppure fateli cucinare per metà.Conditeli come da ricetta già postata.
Mettere poi il petto di pollo a "straccetti" e poi sopra un'altro strato di peperoni..ho terminato tutto con qualche pomodorino in più in superficie e del timo..inoltre mi è caduta un po' di paprika in eccesso che ha reso il mio piatto un po' troppo piccante..ma ottimo.
Infornare per circa mezz'ora..ho acceso per 15 minuti il grill perchè mi piace la crosticina..
Una cena leggera ma soddisfacente..e molto semplice.

Buon Appetito.

11 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

ottimo e veloce buona serata

Rossella Mazzotta ha detto...

che buoni questi peperoni!!!!Concordo con te sul piacere a cui può portare il cibo.SmacK.A presto

MissK ha detto...

marcella..si,facile,veloce e buono..buona serata anche a te

cannelle grazie!!un bacio anche a te

unika ha detto...

un piatto interessante....un pò di light.....fa proprio bene specialmente se si creano piatti gustosi come questo:-) buona giornata
Annamaria
http://ipiaceridellavita.myblog.it/

Dolcetto ha detto...

Io adoro pollo e peperoni, li abbino spesso, danno un ottimo saporino alla carne...
Buon lunedì!

MissK ha detto...

Annamaria sono piatti da mangiare quando si esgera un po'..almeno riequilibriamo la situazione..buona giornata anche a te

Dolcetto,ben ritrovata,buon lunedì anche a te!Anche a me piacciono molto,si nota eh?

alessia ha detto...

Complimenti molto molto carino il tuo blog!!!! Ottimo anche il pollo ai peperoni tornerò presto a curiosare!! Baci Alessia

Dolcetto ha detto...

Ti ho invitata ad un meme... se ti va di farlo, senza alcun obbligo!! Passa da me...

MissK ha detto...

ok grazie

Macy ha detto...

l'ho provata, davvero ottima!
Come contorno ho "rovesciato" una terrina di riso basmati e peperoni al centro del piatto, mettendo il pollo e gli altri peperoni intorno.
Giallorossi ovviamente :)
ciao

Nicola Cox ha detto...

Goood read