martedì 2 settembre 2008

Premio...

Ringrazio Pawer e Little frog e Unika per questo premio,è inutile..fa sempre piacere riceverne..
Premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici

Beh, io ho deciso di aprire questo blog dopo aver sbirciato per giorni interi i vari food-blogs..così un giorno ho pensato:"perchè non aprirne uno diverso,sempre di cucina, ma che tratti la preparazione di piatti light,senza cercare di rinunciare al gusto?"Infatti il mio intento è questo: so che è bellissimo mangiare cibi golosissimi, ma spesso si deve rinuciare e sostituire le prelibatezze con piatti più semplici ma meno gustosi..quindi cerco di inventare qualcosa che possa soddisfare il palato senza rinunciare alla dieta o buttarci nello sconforto..e spero di riuscirci ogni tanto..
La mia arte preferita è una passione che viaggia di pari passo con l'amore per la medicina..ed è la cucina..adoro cucinare e far assaggiare agli altri ciò che preparo,mi fa sentire realizzata..
Adesso passo questo premio a: Unika, Un pizziccotto di zucchero, Un filo d'erba cipollina, pane burro e marmellata, la dolcetteria, il dolce mondo di Sara, il criceto goloso, la cucina di Gigi, i racconti di Afrodita, Al gatto gobbo, galline:2nd life, la collina delle fate, pensieri e pasticci.

20 commenti:

Maya ha detto...

Complimenti per il premio.. caspita un blog Light.. ti metto subito tra le mie sbirciatine..
A presto

unika ha detto...

grazie per il premio:-)
Annamaria

Nella Cucina di Martina ha detto...

Brava! Meritato!
Riguardo ai miei fichi congelati poi li utilizzo nei vari dolci...ciao!
Martina

Morettina ha detto...

Ciao cara e bentornata!!!!!!!
^__^

Micaela ha detto...

Grazie carissima!!!!! anche se l'ho già ricevuto sono contentissima di averlo ricevuto nuovamente!!! complimenti anche a te!!
baci

Dolcetto ha detto...

Grazie Miss K, grazie di cuore!!

ღ Sara ღ ha detto...

ma graaaaaaaaaaaazie!!!! e complimenti anche a te!! un bacione!!

pizzicotto77 ha detto...

Cioa, bentornata e grazie per il premio!!!!

MissK ha detto...

grazie..e prego..:D.

Lo ha detto...

sei appena tornata anche te...e che vacanze meravigliose....grazie per il premio un bacione!!!

manu ha detto...

ciao un baciotto

Ciboulette ha detto...

ero passata a darti il bentornata e trovo un premio..che sorpresa, grazie!!!

Come ti invidio quella settimana in montagna!!!! Non perchè OStuni sia da meno, ma solo perchè è più raggiungibile per me, anche perchè non sono ancora riuscita a convincere mio marito di quanto valga la pena di andare sulle Dolomiti in estate..un bacio e buoni preparativi!

MissK ha detto...

Ciao lo..ben tornata
Manu,ricambio il bacio
Ciboulette..ero restia anche io..per me le vacanze estive erano solo al mare,ma mi sono dovuta ricredere,credo che ne valga davvero la pena..è una vacanza rilassante,ritemprante..non torni a casa stressata

Simo ha detto...

Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!!
E complimenti per te...meritatissimo!

Unknown ha detto...

complimenti per il premio e buon fine settimana

Salamandra ha detto...

Ciao, cercando ricette su internet per caso mi sono imbattuta nel tuo blog ed ho scoperto che abbiamo un paio di cose in comune: simm' d' Bbar' (io provincia, circa 30 km più a nord) e amiamo cucinare.

Vai così: più ricette ci sono sul web, più la nostra fantasia ai fornelli può galoppare!

MissK ha detto...

Salamandra fa sempre piacere incontrare chi,come me, ama cucinare e soprattutto chi è pugliese..ogni tanto passa a condividere qualche ricettina..

unika ha detto...

Carissima....da oggi ho cambiato casa:-)spero continuerai a venirmi a trovare sul nuovo blog....
http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
Annamaria

manu ha detto...

il premio è meritatissimo!da domani sarò a dieta quindi copierò tutte le tue ricettine!!! buona domenica

Ago ha detto...

Miss cara Miss, finalmente ci sei anche tu!!! E' un pò difficile tornare alla vita quotidiana dopo esser entrata in un clima rilassante e spensierato, vero?Io ho fatto un pò di fatica a dirti la verità!
Grazissime di tutto il cuore per il premio! lo pubblicherò nei prox gg!
bacioniiii
Ago :-D

Pane, burro e marmellata