mercoledì 13 febbraio 2008

Meme..i best 15

Un po' mi sono autoinvitata,ma mi andava di creare i miei 15 abbinamenti..
  • latte e caffè
  • funghi e rucola
  • cioccolato bianco e liquirizia
  • salame piccante e gorgonzola
  • patate e paprika
  • baccalà fritto e fave (grazie a chi me l'ha fatto scoprire)
  • pane e pomodori secchi
  • capperi e peperoni
  • ricotta ed erbette
  • pesce e limone
  • cioccolato fondente e cappuccino
  • frolla e marmellata di albicocche
  • bresaola e formaggio alle erbe
  • ricotta forte e pomodorini
  • polenta e rape

P.S.Sono in fibrillazione,domani per me sarà una splendida giornata..e non c'entra niente S.Valentino..Passerò davvero dai bisturi alle forchette..sarà un giovedì ricco di impegni e soddisfazioni e sono realmente FELICE..Grazie a chi mi permetterà di realizzare un mio grande sogno..Il 14 Febbraio sarà uno di quei giorni che ricorderò a vita..

3 commenti:

nino ha detto...

ciao belli abbinamenti
cosa c'è domani
un esame, sono un poco
curioso.....vero
ma qualungue cosa sia
AUGURI
Ciao
Nino

MissK ha detto...

No no,nessun esame..racconterò quando avrò portato a termine la "missione"

Pool Installation Albuquerque ha detto...

This is a great post thanks for writing it