domenica 13 aprile 2008

Excellent Blog Award...And the winner is..

Ringrazio Annamaria per avermi asegnato questo premio,è la prima volta che ne ricevo uno per le mie ricette light e, devo dire, mi fa molto piacere perchè vedo che,nonostante le mille golosità che si trovano tra i vari blog,c'è qualcuno che guarda e apprezza anche i piatti più leggeri,da alternare a quelli più "sostanziosi"..
Assegno a mia volta questi 5 premi a:
  • Nightfairy..perchè non si può scorrere lungo le pagine del suo blog senza farti venire la voglia di addentare un suo piatto..ricette troppo golose e cioccolatose!
  • dolcetto..perchè se avessi il diabete sarebbe la mia fine..Crea dei dolci buonissimi con ingredienti e abbinamenti "particolari"..senza contare il tocco artistico che si nota in ogni suo manicaretto,sono bellissimi oltre che buonissimi.
  • Il cuoco d'artificio per la sua abilità,il suo humor e la sua fede romanista.
  • Dolci e non solo..sembrerà strano a dirsi..per le ricette salate che ogni tanto copio,rivisito,assaggio e ripropongo..
  • E..io premierei anche colei che mi ha assegnato il premio,ma non so se è possibile,perchè come me,ama il salato e le sue ricette mi fanno venire sempre fame..Però mi piacerebbe assegnare questo premio anche a Nino,il mio compaesano molto abile tra i fornelli.

Adesso..cari amici bloggers..tocca a voi...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazie! :) mi fa tanto piacere, se sono riuscita a stuzzicare il tuo stomaco allora ho trasmesso qualcosa di positivo. Grazie! :)
Congratlazioni per il tuo premio!

Dolcetto ha detto...

Grazieeeeee!!! Grazie di cuore, mi hai fatto felice!!

MissK ha detto...

Prego..sono due premi super meritati...siete eccellenti

Unknown ha detto...

Grazie ! sono commosso.
guarda che a maggio vengo in quel di Bari.....

Giuggizzu ha detto...

Ciao congratulazioi per il premio!!! E grazie mille pr la hepburn.Io la adoro, la venero è fantastica!!!i suoi film sono carinissimi ed è bellissima!!!Magari avessi un minime della sua raffinatezza ed eleganza...

MissK ha detto...

Berso,prego...e come mai vieni qui?fammi sapere..

Fiorella grazie..anche io adoro la Hepburn,è il mio mito..e non sai quanto vorrei essere come lei.

Unknown ha detto...

da 19al 21 maggio verrò in puglia con tutto il ristorante per una vacanza/cena di fine anno. Credo che passeremo poco tempo a Bari ma di più a Lecce.
Ti tengo informata?

MissK ha detto...

certo che si Berso..ci mancherebbe..

Unknown ha detto...

ok. ti avviso per tempo.