giovedì 8 maggio 2008

Rinsavisco e Memo...

Della serie:anche i dott.(o pseudo o futuri tali) si ammalano. Mi scuso se rispondo in ritardo,ma sono stata 2 giorni K.O. a letto...In attesa delle foto sui festeggiamenti del mio compleanno e del mio commento..mi dedico al Meme al quale sono stata invitata da Annamaria e Pawèr e Little Frog; le regole sono:
  • Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
  • Descrivere le regole di svolgimento
  • Scrivere 6 cose che amiamo fare
  • Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
  • Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati

Mi piace cucinare,ma soprattutto mi piace pensare a nuove ricette,possibili abbinamenti tra cibi,improbabili accostamenti..mi piace sperimentare e vedere la soddisfazione sui volti dei miei "assaggiatori".

Mi piace trascorrere momenti lunghi e brevi in completa solitudine,nel silenzio più totale e trovare la mia pace interiore,la calma..assaporare quei momenti di libertà.In questo contesto rientra anche la mia passione per il cinema.Io e lo schermo..io e le mie emozioni.

Mi piace svegliarmi molto presto in special modo in estate e godermi il mattino,la sua luce,i suoi colori..Mi piace vivere la giornata interamente,sin dalle prime ore..nonostante io sia una gran pigrona,non amo stare a letto a lungo,preferisco svegliarmi,alzarmi e iniziare a vivere.

Mi piace rendermi utile,mettermi a disposizione di chiunque abbia bisogno di me,far sentire la mia presenza,interagire ma soprattutto ascoltare.

Mi piace la mia passione giallorossa,il mio tifo,la mia squadra (As Roma)..le gioie che mi regala,meno i "dolori"di qualche partita giocata male...il mio capitano e il mio "Danielino"..il mitico Zampa che mi fa morire ogni domenica.

Mi piace stare con gli amici,i veri, quelli scelti..gli altri non fanno per me,mostro loro solo una facciata e non mi trovo a mio agio.Gli amici veri sono quelli che ci sono sempre,così come ci sono io per loro..

Adesso..passo questo meme a 6 persone:

  1. Al gatto gobbo..perchè per quanto riguarda le ricette,siamo molto in sintonia:piatti leggeri,semplici, con poche calorie e con gli stessi ingredienti che mi ritrovo in cucina (vedi muffins);
  2. Babi..così posso conoscere meglio una mia coetanea da poco inserita nella mia lista di link amici;
  3. Cannelle pugliese come me che prepara tanti piatti semplici,veloci e gustosi..ma anche molte pietanze che ci riportano a casa;
  4. La cucina di Gigi: un'altra new entry che mi piacerebbe conoscere meglio;
  5. Moscerino..perchè prima di leggere la ricetta ti basta guardare le foto delle sue splendide creazioni per farti venire subito fame..dopo leggi la ricetta e non puoi fare a meno di mangiare!
  6. I racconti di Afrodita:blog scritto a 4 mani da Giu & Cat,bravissime e molto simpatiche (vedi il pesce d'aprile). Preparano piatti dai titoli molto originali,sia ironici che "impegnati",ma anche molto gustosi e sfiziosi.

8 commenti:

Morettina ha detto...

Ciao... ho letto il tuo commento... tu che pasta utilizzeresti?... Io comunque ho fatto gli spaghetti... perchè al momento di integrale non nè avevo altra :-)))) altrimenti avrei fatto o le farfalle o le pennette!!!!!!!
Ciau ciauuuuuuu

MissK ha detto...

eh,farfalle o pennette o cmq una pasta che raccolga la cremina..tipo gnocchetti sardi,cavatelli,conchiglie varie..sai,quelli "copputi"

GG ha detto...

Ma graaaaazie per l'invito!
Appena ho un minuto di tempo libero lo faccio!!!
GG

babette ha detto...

ciao missk! grazie per l'invito, partecipo volentieri a questo meme!!! kisses

Dolcetto ha detto...

Cavolo non pensavo fossi patita di calcio... a parte il resto condivido le tue "passioni".
Buon fine settimana

Polinnia ha detto...

ciao...che bello questo menme...e quante cose in comune, hi ragione!!!appena ho tmpo lo farò anch'io!!!

Morettina ha detto...

Ciao Misssss.... passo per augurati un sereno e felice week end!!!!!!!!

Baciotti

MissK ha detto...

GG prego..aspetto di leggerlo

Babi..sono curiosa di leggere le risposte

Dolcetto..allora perchè c'è il gambero giallo rosso?

Polinnia davvero in comune?dai fallo così vengo a spiarti

Morettina..buon we anche ate..bacio