lunedì 14 luglio 2008

Premi!!!

Oggi ho ricevuto un altro premio..ma che dico uno,ben due premi!!
Ringrazio pizzicotto77 per avermeli assegnati con la seguente motivazione: per ringraziarla e poi perchè la trovo una persona veramente piacevole che potrebbe essere una mia amica nella vita di tutti i giorni..aggiungo che la condivido pienamente e anche io penso lo stesso.
Ecco qui i premi..(rullo di tamburi):

rappresentano un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegnano?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il Premio si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole: (sono le stesse per entrambi)1. Esporre il logo del Premio, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo ;4. Inserire il regolamento ;5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione. Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Adesso tocca a me assegnare questo premio: Morettina,per l'allegria del suo blog,per i dolci favolosi che prepara e perchè le sue ricette sono sempre descritte in maniera precisa e super dettagliata,con le foto di ogni passaggio..

6 commenti:

babi ha detto...

ciao missk!
complimentissimi per questi premi!!!
un bacione, buona giornata!

Sara ha detto...

Complimentissimi per i premi!!SUPER MERITATI!!! un bacione e buona giornata!!

manu ha detto...

bravissima per i premi!!! e per il blog
baciotti

pizzicotto77 ha detto...

Ciao ciao

MissK ha detto...

grazie grazie grazie...:D

Morettina ha detto...

Graaaaaaaazie Miss!!!!!
Onoratissima di riceverlo da te!!!!
Un bacio