mercoledì 10 settembre 2008

Premiiiiiiiiiiiii

Sono contentissima di aver ricevuto ben due premi...
l primo me lo ha assegnato Micaela ed è...

Questo e'il regolamento:Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo.Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA".


Lo assegno a:Posso assegnarlo a tutti i miei blog-amici?Come ripeto sempre..qui ho trovato una seconda famiglia,mi piace tantissimo condividere la mia passione con voi e vorrei davvero assegnare il premio ad ognuno di voi perchè, anche se virtuale,chi l'ha detto che non possano nascere delle belle amicizie??

Il secondo premio me lo ha assegnato una mia nuova amica: Mirtilla e ZagaraLo scopo è questo:....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Per questo motivo e per non spezzare la catena io assegno il premio a: tre colombe in testa, the swan cake, Nino, Nella cucina di Martina, Morettina, l'ape felice, Babi, Moscerino.




10 commenti:

manu ha detto...

premi meritati! brava! a presto verrò spesso nel tuo blog ci sono ricette light ed io mi sono messa a dieta!!! sig sig!!!

Dolcetto ha detto...

Brava, complimenti per i premi!

MissK ha detto...

manu..sei la benvenuta..mi dispiace per la dieta

dolcetto,grazieeee

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissimi!!!!

Micaela ha detto...

complimenti!!! sono tutti meritati!

Lo ha detto...

complimentissimi! te li meriti tutti

Morettina ha detto...

Grasssie mille cara!!!!! ^__^

MissK ha detto...

grazie grazie grazie

Mirtilla ha detto...

complimentoni per questi premi,sono stra meritatissimi!!!

Simo ha detto...

Complimentoni per il meritato premio!