mercoledì 1 ottobre 2008

La prima da Sevilla

Eccoci qui a Sevilla.Inizio a prendere familiarità con la lingua e l'ambiente.
Inutile dirvi che la città è stupenda e che fa ancora caldo..qui la temperatura si aggira ancora intorno ai 30°.
Sono cominciate le lezioni e,anche se ancora non capisco tutto al 100%, mi sto dando da fare.
Purtroppo mi sono trasferita nella mia nuova residenza da poco, quindi non ho avuta ancora il tempo di cucinare qualcosa di speciale..però posso dirvi che ho mangiato tante cose buonissime:churrasco,salmorillo al roquefort (favoloso), manjar blanco,bacalao frito...e tante altre cose..
Hasta luego

18 commenti:

Maya ha detto...

che bello sentirti così entusiasta... Mi raccomando facci vedere questa bontà!!! Baci

clamilla ha detto...

Caspita goditela tutta!
Avrai tempo di postare ricette!
Un abbraccio
Marty

Lo ha detto...

ben trovata.....è bello aver etue motizie..sono invidiosissima del caldo!!! buona fortuna a presto

Micaela ha detto...

wow... beata te!!!

barbara ha detto...

Pensa a goderti tutto.. non a postare ricette e grazie per averci fatto sapere come va! Baci!

ღ Sara ღ ha detto...

che meravigliaaaaaaaa

sono felice per te!!! un bacionissimo e aspetto altre news!!

unika ha detto...

mi fa tanto piacere che ti stai ambientando bene....un bacione grande
Annamaria

Morettina ha detto...

Ciaooooo tesora!!!! Bello leggerti.... Dai dai aspetto novità ^___^

pizzicotto77 ha detto...

Ciao che bello risentirti.Un bacione e buon weekend e non studiare molto

MissK ha detto...

grazie a tutte..avrò tepo sicuramente ma mi fa tantissimo piacere risentirvi e leggere che mi sostenete..grazie ancora e a presto

NIGHTFAIRY ha detto...

Ciao bella, ti mando un grosso abbraccio!

SerialLicker ha detto...

hasta pronto :)
ben ritrovata

manu ha detto...

hasta luego tesoro!!! un baciotto

Carla ha detto...

Ciao e ben ritrovata!
Appena hai un po' di tempo facci vdeere qualcosa di delizie spagnole ehhhh..
Nel frattempo studia mi raccomando!:)
A presto
Carla

birimbo ha detto...

VOGLIAMO LA VERA RICETTA DELLA PAELLA! RUBALA PASSALA A NOI SOTTOBANCO!..ma poi dico io ma perche' scrivete ste ricette sfiziose che o voglia di prendere il monitor a morsi!!!!
otra vez..

zagara ha detto...

Allora come va? se intanto vuoi partecipare...
http://pandipanna.blogspot.com/search/label/Evento%20blog%20-%20Il%20sapore%20della%20Nonna

unika ha detto...

Ciao...volevo segnalarti una nuova iniziativa di laura di dolci e salati...un aggregatore di blog di cucina...un blog dove puoi inserire il tuo blog e comunque prendere e dare consigli...ti lascio il link
http://blogdicucina.blogspot.com/
spero che lo vai a visitare e di conseguenza lo troverai tanto interessante da iscriverti:-) un bacio
Annamaria

cc22 ha detto...

情趣,情趣用品,巴黎,

SM道具,SM,
G點,按摩棒,
轉珠按摩棒,變頻跳蛋,
跳蛋,無線跳蛋,

飛機杯,數位按摩棒,
男用強精短軟質套,充氣娃娃,
自慰套,自慰套,
情趣娃娃,自慰器,
電動自慰器,充氣娃娃器,
角色扮演,角色扮演服,

震動環,潤滑液,
情趣禮物,情趣玩具,
威而柔,逼真按摩棒,
杜蕾斯,潤滑液,自慰器,