domenica 17 maggio 2009

Quando abbiamo bisogno d'affetto


Non sarà tipicamente spagnolo,ma questo dolce ha avuto il suo effetto..mi è bastato guardarlo per tirarmi su di morale..e per divorarlo in 2 secondi..adesso sono giù perchè me ne mangerei a go-go ma non si può..che droga!!

E' un goffre spesso circa 3 cm con sopra nata (panna) montata y chocolate..e,giusto per non farmi mancare niente, visto che il mio compagno di merende stava bevendo il suo "cafè bon-bon", ho preso il suo dulche de leche e l'ho aggiunto a questa goduria..facciamo che per oggi non contiamo le calorie eh?avevo carenza d'affetto..ci voleva!


P.S. rettifico..da noi o dappertutto tranne qui, il Goffre si chiama Gaufre o Waffel..qui "personalizzano" ogni lingua..

10 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Oggi non si contano le calorie...da lunedì (ma di quale settimana?) le conteremo. A proposito ero a Siviglia durante la semana santa...

Ago ha detto...

Misss ma che t'importa delle calorie....mangia e vivi felice!!! certo...senza esagerare :-P
Ma sei sicura che quella bontà si chiami così? l'ho cercato ma non c'è niente con questo nome...cosa sarà mai?
Tantissimi baciozzi! Quando torni?
Ago :-D

Tania ha detto...

Contando le calorie non si apprezzerebbe a dovere questa bontà :-P

Micaela ha detto...

dev'essere ottimo!!! davvero! un bacione.

MissK ha detto...

fantasie..diciamo da tutti i lunedì,ma il lunedì sera già non si contano più..no,non è vero,ogni tanto ci vuole,poi ci si rimette in riga..c'ero anche io :D,piaciuta?

Ago,si..credo di si,da noi sono i waffel,si chiamano così,li vende anche lidl quelli confezionati.Torno a fine settembre e aggiungerei purtroppo..un bacione

tania hai ragione,ma così viene meno il principio del mio blog..cmq oggi mi sono già rifatta:corsa e verdure!

Micaela,ottimo è poco..un bacione

Maya ha detto...

si si... confermo è la cosa più "terapeutica" che c'è nei momenti così....! uffi ma perchè è così calorico....

Marisa ha detto...

Valdrá la pena acumular alguna caloría!!! Riquísimo!!! Un saludiño.

La_EsPeCtAdOrA ha detto...

a comerrrrr..

Società di Consulenza Aziendale ha detto...

Ma complimenti! E' fantastico già dall'aspetto e non oso immaginare il sapore *-* un dolce del genere si potrebbe fare anche a base di frutta oltre che cioccolata secondo me.

Alessandra ha detto...

Buona questa ricetta:) tutto con dentro o su la cioccolata è sicuramente buonissimo;-)
Dolci come questi offriamo anche nei nostri appartamenti plan de corones:) Saluti dalla Valdaora, Alessandra