Ebbene si, anche per me è giunto il momento delle tanto sospirate vacanze, ma non volevo lasciare per questa sosta estiva il mio blog senza prima salutarvi tutti quanti e augurarvi una felicissima estate..
Colgo anche l'occasione per ringraziare pizzicotto77 per avermi assegnato il premio Arteypico.
Colgo anche l'occasione per ringraziare pizzicotto77 per avermi assegnato il premio Arteypico.
Come il regolamento comanda ecco a voi tutte le indicazioni:
1) Scegliere 5 blog che siano meritevoli di tale premio per creatività, design, e materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua
2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamente al blog
3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento della persona che lo ha premiato
4) Il premiato deve mostrare il collegamento al blog di ArteyPico
5) Pubblicare le regole
Il mio premio va a:
Altro ringraziamento va a Micaela per avermi assegnato il premio:"Mi hai salvato il girovita", un riconoscimento graditissimo visto che è un po' lo scopo del mio blog, trattare ricette di cucina light, così da mantenersi in forma e in salute,senza rinunciare al gusto..per questo motivo espongo con grande orgoglio questo premio:
Regolamento: Il premio "Mi hai salvato il girovita" è assegnato a chi, attraverso un'intuizione, una soffiata, una nonna apparsa in sogno, una relazione con un nutrizionista impazzito, o per semplice botta di culo, si trovasse a pubblicare una ricetta che, mantenendo intatta la goduria del cibarsi, non vada ad incidere sull'incremento dei nostri ex vitini da vespa.Mi sembra quindi doveroso assegnare questo premio ad un blog-amico che, come me, apprezza la cucina light e che ha gusti simili ai miei :Ricette vagabonde.
L'ultimo premio è personale..è una parte del mio bottino di pesca che, in un giorno, è finito direttamente dal mare al piatto..Lo so che per molti di voi è impossibile mangiare un essere del genere, ma vi assicuro che è davvero una bontà sia crudo che cotto..Inoltre volete aggiungere la soddisfazione per averlo pescato personalmente?
Con questa splendida immagine, dopo aver scritto un post lunghissimo, vi saluto augurandovi delle serene vacanze e una felicissima estate..Arrivederci a settembre..Un grosso abbraccio a tutti..
19 commenti:
prima di tutto voglio farti i co,plimenti per il pescato:-) non è da tutti...bravissima...poi voglio augurarti felicissime vacanze...divertiti e ti aspettiamo a settembre...un bacio grande
Annamaria
Buonissime vacanze!!!!!
A presto ^_^
Che bel polpo.. buone vacanze!!!
Chanel
Buone vacanzeeeeeeeeeeee
Buone vacanze missK!!!!
Ciao Miss, ci mancherai!!! complimenti al bottino!!! spero che mio marito quest'anno riesca a prendermi almeno un polipetto minuscolo!!! tanto so che non è capaca ma io ci spero sempre!!! tu sei bravissima!! io non ci riuscirei mai a pescare un polipo!
buone vacanze
a presto
Buone vacanzeee! :)
Buone vacanze!!!!!! Cat
Buone vacanze cara Missss!!! Divertiti più che puoi, mi raccomando!
Splendida pesca davvero!!! I miei complimenitssimi! Avrei voluto aiutarti a mangiarlo ;-PPP
bacetti
Ago :-D
Pane, burro e marmellata
Ma come a settembre?
ho sentito nell'aria odore di premio e sono venuto di corsa,
GRAZIE DI CUORE.
Ti AUGURO DELLE FELICISSIME
FERIE, ma dove vai?
Bacetto
Nino
grazie a tutti..buone vacanze anche a voi!
Nino,vado prima ad Ostuni,mia seconda città natale (ci vado da 23 anni) e poi a Sappada,in montagna,a fine agosto.
buona estate a te, buone vacanze....rilassati e riposati!!! complimenti per i premi!!! bacissimi
buone vacanze a presto
buone vacanze!!!sentiremo la tua mancanza fino a settembre,ma sarai sempre nei nostri pensieri...e se rimani in puglia chissà che nn ci ncontriamo da qualche parte!!!
premi tutti meritati bravaaaaa
cara missk, complimentissimi per il premio e grazie infinite di aver pensato a me! ti auguro di passare delle bellissime vacanze!!!
Buonissime vacanze!!!
bè,settembre è quasi alle porte...quindi stai x tornare...al rientro,una magnifica sorpresina x te da noi...vieni, sbrigati!!!
Posta un commento