martedì 8 luglio 2008

Splendido splendente..anzi brillante

Sono contentissima perchè ho ricevuto questo premio da Ago
Nonostante io la conosca da poco tempo, trovo il suo blog molto allegro e ricco di ricette buonissime,inolto trovo che sia una persona piacevolissima con la quale andrei di sicuro d'accordo.Per questo motivo e per il premio che mi ha assegnato, la ringrazio enormemente..ma un grazie particolare va alle belle parole cha ha utilizzato per motivare l' assegnazione del premio:
MissK: perchè girovagando per il suo blog, si trovano molte ricette light e non solo, quindi ideali per pasti bilanciati; inoltre mi da l'impressione di essere una di quelle persone che riescono a godere di ciò che le circonda e questa è una cosa che non riesce a fare quasi più nessuno...
Il premio è:

"Il Brillante weblog" è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design.Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”;
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Quindi passo all'assegnazione dei premi:

  • Ciboulette:per l'enorme versalitità del suo blog..passa da ricette semplici e leggere ad altre golosissime e complicate..inoltre è "dotata" di quel pizzico di "pugliesità" che non fa mai male.. :D.
  • Pizzicotto77: un'altra new entry tra i blog amici che leggo molto volenteri e che,come me, condivide l'amore per le zucchine e le prepara in tutte le salse..
  • Pawer e littlefrog:mi diverto un sacco sul loro blog, specialmente da quando sono entrate nel limbo dei preparativi per il matrimonio..e sappiamo quanta fatica ci vuole,soprattutto qui al sud dove le nozze durano minimo 24 ore :D.
  • Babi: perchè trovo sempre ricette originali, soprattutto le sue marmellate particolari,assolutamente da provare.
  • Sara: un'eccellente giovane cuoca conosciuta per vie traverse (il forum cookaround)..la premio perchè sceglie sempre ricette, soprattutto dolci, che incontrano i miei gusti.
  • Micaela :altra amica conosciuta dopo il club delle zucchine che ogni giorno ci delizia con tantissime ricette dolci e salate da far leccare i baffi..
  • Nightfairy: la sua bravura e l'eleganza delle sue preparazioni è nota..così come il mio diabete se vivessi dalle sue parti..impossibile resistere!

Ringrazio anche Ciboulette e Babi per avermi assegnato questo premio..Come diceva il bell'Accorsi in una pubblicità, quando era ancora un giovane attore alle prime armi:"Two (gust) is megl che one"

9 commenti:

Laura ha detto...

Complimenti per il premio!!!!!!
Baci
laura

Lo ha detto...

complimenti!!!

unika ha detto...

complimenti...un bacio grande:-)
Annamaria

Simo ha detto...

Complimenti, premio meritatissimo!

Micaela ha detto...

ciao cara! ho appena visto con immenso piacere che mi hai nominata per il premio Brillante Weblog!! sono contentissima e mi ha fatto tanto piacere anche perchè passavo di qui a trovarti come faccio di solito e trovo questa bella sorpresa! complimenti anche a te perchè se l'hai ricevuto anche tu sei davvero speciale!
un bacione!

babette ha detto...

wow missk! complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me! inoltre ti volevo dire che...anche io avevo pensato a te per questo premio, poi sono venuta qui ad avvisarti e...ho trovato questa sorpresa! quindi quando ti va passa a ritirare il premio anche da me, un mega bacio!

MissK ha detto...

Grazie a tutte..
Micaela,troppo gentile..cmq te lo meriti

nino ha detto...

A U G U R I
Ciaoooooo
Nino

nightfairy ha detto...

Ma grazie! :)